Ferrari 488 Spider 3.9 dct GARANZIA POWER 2025 Special Paint
€ 239.900
Dati veicolo | |
Immatricolazione |
12/2017
|
Chilometri |
42.000
|
Carrozzeria |
Cabrio
|
Motore |
Benzina 3902cc 670cV
|
Cambio |
Automatico
|
Posti |
2
|
Colore |
Blu
|
Classe emissioni |
Euro 6
|
Consumo |
18.4 urbano
12.1 extraurbano 12.1 misto |
Prezzo |
€ 239.900
|
Ferrari 488 Spider 3.9 dct Blu Corsa Special Paint
GARANZIA FERRARI POWER FINO AL 2025!
Immatricolazione: 12/2017
Chilometraggio: 42.000 km
Potenza: 493 Kw /670 Cv
Sollevatore , scudetti, cerchi 20" forgiati, interni personalizzati, anticfurto Navtrak, , Fari Full Led, Volante carbonio + Leds, ecc
SERVICE FERRARI
presso VR AUTO SRL (Corso Milano 148/a, Verona)
Per info : Matteo cell. +39 340 0884508 (Abilitato anche WhatsApp)
OTTIME CONDIZIONI, DOPPIE CHIAVI, GARANZIA 12 MESI-
- certificazione chilometri - tracciabilità tagliandi
- finanziamenti personalizzati - ritiro usato.
Prezzo: 239.900? + passaggio di proprietà.
IVA DEDUCIBILE
ACQUISTIAMO OGNI TIPO DI AUTO CON PAGAMENTO IMMEDIATO.
Gli accessori e le specifiche tecniche riportate in questa scheda sono da considerarsi indicative e gestite dal portale.
Nonostante gli sforzi fatti per garantire l'accuratezza delle informazioni precedenti, potrebbero essere presenti alcune imprecisioni date da un procedimento automatico o errori di sistema non dipendenti da noi.
È importante verificare e controllare presso il concessionario qualunque elemento o aspetto che potrebbe influenzare la vostra decisione di acquistare il veicolo.
Eventuali incongruenze tra le caratteristiche presentate nella scheda descrittiva e le effettive dotazioni del veicolo non sono imputabili alla volontà della nostra società e non costituiscono in alcun modo un vincolo contrattuale per il venditore.
Il prezzo di vendita non comprende tutti gli oneri accessori vigenti.